lunedì 23 ottobre 2017

23.10.2017 - collinare

Sono a Cerreto sulle colline Tortonesi. Il dolore non passa però stamattina esco lo stesso a correre. Il dolore inizia da subito questa volta ma come al solito è sopportabilr e mi impongo di andare piano e vedere che succede, anche se la gamba stamattina sembrava andare. Alla fine poco prima del km.10 ho affrontato una salita sterrata molto ripida e qua la gamba mi faceva malissimo, ad ogni passo, ho rallentato un po e sono andato su poi sono sbucato su un tratto asfaltato con pendenze normali e ho accelerato.
Cmq oltre al dolore la gamba sembrava averne oggi anche se non posso fare il oaragone con domenica dove al km.10 dove sono stato costretto a rallentare avevo fatto già quasi 1000 mt. di dislivello.
Fatti 11,68 km in 1h00'40" dislivello 265 mt

Nessun commento:

Posta un commento