domenica 22 ottobre 2017

21.10.2017 - gara UTLO

Sono insieme a Katia sul lago d'orta ad Omegna per correre questo trail. Io ho scelto il percorso da 58 km lei quello da 34 ma non sto affatto bene, il flessore di dx mi da ancora problemi e infatti parto tranquillo cercando di non sforzare anche se da subito il dolore inizia. Vado bene fino al km.10 ma qui le salite sono belle in piedi e questo non aiuta. Al km.10 la gamba perde forza e riduco la velocità alla metà.
Affinché la gara non si trasformi in un calvario al km.24 mi ritiro e devio sul percorso corto della 34 che risulta tutto discesa ormai.
Comunque organizzazione fantastica e percorso molto bello, sicuramente da rifare.
Fatti 33,60 km in 5h25' dislivello 2250 mt.

2 commenti:

  1. Bravo anche solo per l'idea di farla e di rifarla.

    RispondiElimina
  2. Grazie Giuseppe certo che la rifaccio è tutto stupendo e poi ho un conto aperto.
    Il brutto di queste gare è che non puoi iscriverti nell imminenza della gara ovviamente per problemi di irganizzazione (in tutto eravamo 2000 sulle 4 distanze) e quindi si rischia di arrivare infortunato,come è capitato a me

    RispondiElimina