martedì 9 maggio 2017

09.05.2017 - skialp tonale presena

Giornata di skialp in solitaria.
Sono partito dal Tonale per salire al ghiacciaio presena dal cantiere ma appena partito mi sono reso conto che c era poca neve, facevo slalom tra gli arbusti e mi sono reso conto subito che avrei avuto un problema in discesa e allora ho fatto un traverso a destra per andare ad incrociare la paradiso non senza difficoltà, per le varie piante che c erano. Poi una volta sulla pista sono andato verso il fuoripista a destra e poi ho preso direzione ghiacciaio.
Devo dire che ho sofferto parecchio. Mi sono fermato due volte a mangiare e ho bevuto un litro e mezzo di acuqa. Ho impiegato 3h e 21' per salire e ho fatto 13139mt di dislivello. Poi una volta giù ho dovuto spararmi un bel pezzo di strada sci in spalla. Ho percorso in totale 11,92 km.

Nessun commento:

Posta un commento