martedì 1 dicembre 2015

01.12.2015 – Corsa, Lento

Sono partito alle ore 09:40, temperatura di 5°C, sereno.
Dovevo andare a fare ferrate a Casto da solo , ma stamattina mi sono svegliato e non ne avevo più tanta voglia e allora ho pensato di andare a correre, anche se è un mese che no ci ero più andato. Tanto di ferrate non credo ne farò più per il momento visto il freddo e visto che domenica probabilmente comincerà la mia stagione sciistica.
Sono partito molto tranquillo, ho cercato di fare un ritmo che mi impegnasse poco, giusto per il gusto di correre e di fare almeno un’ora. Dopo i 12k ho cominciato a sentire la fatica e ho deciso di rientrare. La corsa è sempre bella, poi con queste temperature che non si suda tanto mi piace molto di più
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,96 – Tempo 1h06’53” – media 4’48” Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento