domenica 28 giugno 2015

28.06.2015 – BC giro in Pianura

Sono partito alle ore 16.45, temperatura di 29°C, sereno.
Gambe ancora inchiodate dopo l’escursione di giovedì. Ho fatto due giorni di riposo dove ho fatto fatica anche a camminare tanto era l’acido lattico nelle gambe. Tendini dolenti, non potevo scendere o salire le scale ed oggi mi sentivo meglio così ho deciso di uscire in bici, ma ho fatto tanta fatica.
Sono andato via sempre con un dente più leggero del solito favorendo l’agilità ma è stata davvero dura per tutto il percorso. Ho provato anche a diminuire ancora il rapporto ma nulla, avevo sempre la sensazione di dolore muscolare e allora ho fatto meno km di quelli che avevo in mente. Adesso faccio altri due giorni di riposo e vediamo come va.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 52,950 – Tempo 1h38’50” – media 32,1 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento