domenica 27 luglio 2014

27.07.2014 – BC Giro Lago D’Iseo

Sono partito alle ore 07.45, temperatura di 18°C, nuvoloso.
Volevo andare di nuovo a fare il Colle della Maddalena per avere la rivincita di venerdì, ma il tempo era nuvoloso, la strada bagnata, cadeva qualche goccia e la temperatura veramente fredda e chissà lassù come sarebbe stata, allora ho lasciato perdere e ho puntato sul giro del lago D’Iseo.
Son partito tranquillo e quando sono arrivato ad Iseo ho preso la direzione di Paratico ma non arrivava nessun gruppo per potermi aggregare. Sono andato piano fino a Sarnico per aspettare gruppi o gruppetti e proprio quando avevo perso le speranze è arrivato un quartetto di una squadra di Castegnato e mi sono aggregato.
Il problema è che andavano veramente forte e a strappi, via fino a 50 km/h e passa e poi rallentavano, ai 40 km/h di nuovo ripartivano e così via, mi hanno sfiancato. Poi prima di Lovere hanno cambiato direzione e ho fatto qualche k da solo fino a quando dall’altra sponda del lago mi sono accodato ad un altro gruppetto più tranquillo e siamo andati via fino ad Iseo. Tutto sommato è stato un buon allenamento.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 102,890 – Tempo 3h08’10” – media 32,8 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento