martedì 24 settembre 2013

24.09.2013 – BC Colle San Fermo

Sono partito alle ore 08.40, temperatura di 17°C, sereno.
Ho fatto 3 giorni di riposo per recuperare una volta per tutte le fatiche degli allenamenti passati e stamattina mi sono svegliato con la sensazione della gamba buona, libera da dolori, forse anche troppo.
Finalmente sono riuscito a fare il giro del Colle San Fermo scendendo dal lato Bergamasco. La salita è stata dura, il 39x23 rapporto più agile che ho, mi sembra ancora troppo duro, ma stavolta sono partito tranquillo, non ho spinto subito al massimo e sono riuscito a dosare le energie, tanto che sono riuscito ad abbassare anche 1’30” il tempo di quando andavo in MB.
La discesa dall'altra parte è veramente brutta, ripida, piena di tornanti, insomma molto pericolosa, in compenso invece la strada poi è molto bella. Ho fatto qualche k in più di sicuro perché ho sbagliato qualche strada, ma niente di che. Le gambe mi fanno molto male.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 84,810 – Tempo 3h19’16” – media 25,5 Km/h”

2 commenti:

  1. Ciao Vince! Adesso che sei un biker (si dice così?) non ti sei scordato quanto è bello correre, vero? Ci si vedrà prima o poi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale, si adesso sto andando solo ed esclusivamente in bici, ho finalmente riscoperto il piacere di allenarmi senza + dolori tendinei vari. Anche io spero di rivederti. Se organizzate qualche pizzata batti un colpo. Un abbraccio

    RispondiElimina