martedì 13 agosto 2013

13.08.2013 – MB Colle La Maddalena

Sono partito alle ore 08.30, temperatura di 25°C, sereno.
Caldo non eccessivo, ottimo per fare qualche salita. Ho parenti a casa, ma visto che di andare fuori, in piscina o in montagna o in qualsiasi altro posto, non ne hanno voglia, mi organizzo al volo per andare a fare una bella uscita lunga con la solita salita da fare. Opto per La Maddalena, visto che l’ultima volta sono andato a Colle San Fermo.
In pianura ho cercato di non forzare troppo per conservare le energie per la salita. Nei primi k della salita la sensazione era ottima, addirittura mi sembrava di andare troppo forte e mi sono trattenuto per non correre il rischio di consumare tutto e di arrivare su senza forze. Invece sono sempre salito a buon ritmo, tanto che ho limito 2’40” al mio record, vecchio di 20 gg fa.
Al ritorno in pianura ho trovato vento contro e ho corso in difesa, anche perché ho dimenticato la barretta energetica e non volevo andare in crisi di fame. Alla fine sono arrivato ancora in forze.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 77,160 – Tempo 3h17’56” – media 23,4 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento