domenica 4 agosto 2013

04.08.2013 – MB Salita Monte Orfano

Sono partito alle ore 08.35, temperatura di 29°C, sereno.
Stamattina finalmente mi sentivo bene. Sono partito per andare a fare la salita dura del Monte Orfano e non una lunga perché il lavoro alle ore 13 me lo impedisce e allora son partito di buon ora, ho fatto un giro più largo del solito per attaccare la salita già con le gambe calde al punto giusto.
Mi sono riproposto di fare la prima rampa, che è anche la più dura per la pendenza, ad un ritmo non troppo alto e di provare a dare tutto nel finale.
Il risultato cronometrico è andato oltre le mie aspettative, sono riuscito a tirare giù poco più di 1’, roba da non credere, ma è anche vero che era un mese ormai che non avevo più avuto l’occasione di fare questa salita in condizioni ottime.
Per il resto, ho allungato il giro di ritorno per mettere nelle gambe qualche k in più e devo dire che son riuscito ad andare anche con una buona velocità. Sono molto contento.
Buone sensazioni.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 50,170 – Tempo 2h03’43” – media 24,3 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento