mercoledì 22 febbraio 2012

22.02.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 8°C, sereno.
Domenica ho riposato perché avevo le gambe molto stanche e lunedì ho preferito non allenarmi perché martedì poi dovevo andare a sciare con mio figlio e preferivo arrivarci bello pimpante e così è stato.
Abbiamo trovato una giornata bellissima piena di sole e ci siamo fatti una grande sciata.
Ma come è capitato anche la settimana scorsa, sciare forse, almeno per me, non è tanto compatibile con la corsa (ma chi se ne frega, sciare mi diverte troppo e poi con mio figlio ancora di più) e mi ha lasciato di nuovo i due vasti mediali, “devastati”, per cui stamattina ho fatto un lento, tanto per non perdere l’abitudine a correre, in compagnia di un gran mal di gambe.
Domani tutto dipenderà da come mi sentirò.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,060 – Tempo 46’33” – media 4’38”

2 commenti:

  1. Hai fatto benissimo a regalare a te e a tuo figlio una giornata sulla neve. Se ne ricorderà quando sarà più grande.
    p.s. grande Napoli ma attenti a chiudere il sacco quando c'è dentro il gatto :)

    RispondiElimina
  2. Si a Londra sarà durissima, ma visto come stiamo giocando ci crediamo. In questo momento per chi incontra il Napoli sono uccelli senza zucchero!!

    RispondiElimina