venerdì 17 febbraio 2012

17.02.2012 – Lento


Sono uscito alle ore 10.10, temperatura di 9°C, sereno.
Oggi è andata un po’ meglio di ieri, però ho ancora un dolore al tendine del vasto laterale, nella parte inferiore. Mi fa male da morire.
E’ vero che in sport diversi i muscoli lavorano con diverse angolazioni, ma ho dolori tipici di quando è da molto che si ozia e di colpo ci si mette a fare sport e si spinge anche. Eppure non sono mai caduto e non ho preso botte. Ci vuole pazienza e come dice mia moglie: non è che hai sempre vent’anni. Avrà ragione anche lei.
Comunque per il resto tutto tranquillo. Doveva essere una settimana di scarico e settimana di scarico è stata. Domani se mi sento bene qualcosa m’invento sennò ancora lento e poi vediamo.
Un paio di allunghi nel finale.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,600 – Tempo 53’24” – media 4’36”

2 commenti:

  1. certo che le moglie hanno sempre una buona parola per noi:-D..per zittirla un'altr'anno approccerei con dello sci di fondo nella stagione fredda, coinvolgendo tutta la famiglia, sai che bello quando la porti tutti i fine settimana in montagna..

    RispondiElimina
  2. In questo periodo soffre di mal di schiena e della montagna non ne vuole sentire parlare....e io me ne vado con mio figlio..

    RispondiElimina