martedì 15 febbraio 2011

15.02.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 10.00, temperatura di 5°C, leggera pioggia.
Dopo un giorno di riposo sono tornato ad allenarmi. L’intenzione era quella di spingere un pò di più dell’ultima volta e di allungare almeno a 10k, ma dopo i primi 3k fatti sui 4’40”/k, ho provato un attimo ad accelerare di una ventina di secondi e sono andato in crisi respiratoria, tanto che non sono riuscito più a riprendermi anche abbassando la velocità.
Avevo proprio una sensazione che mi mancasse l’ossigeno. Ho dovuto abbassare l’andatura intorno al 5’00”/k e ho abbassato il kilometraggio poco sotto gli 8k.
Il morale non è dei migliori. Forse è ancora presto e non ho abbastanza pazienza, ma non ho avuto proprio una buona sensazione.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 7,780 – Tempo 37’30” – media 4’49”

Nessun commento:

Posta un commento