martedì 22 ottobre 2019

19.10.2019 - Cappadocia ultra trail

Alle 07.00 sulla partenza siamo quasi 500 che fanno la 120km e 800 della 64km. Finalmente si parte e sto bene. Il meteo e' ideale. La gara e' veloce e i km scorrono via veloci. Sono partito tranquillo e rimango sereno. Si attreversano luoghi con panorami mozzafiato soprattutto Goreme. Poi all'improvviso verso il km.38/40 comincio a stare male con lo stomaco. Comincio a rallentare fino a fermarmi e a piegarmi dal dolore. Quasi non riesco piu' ad andare avanti. Faccio 2 km quasi in piano a 4 km/h ma ho troppa difficolta'. Mi trascino fino al ristoro al km.48 mangio con calma mi riposo un po e poi riparto. Salitone ripido e poi falsopian che faccio diffixolta' a correre. Arrivo al ristoro al km.55 mangio e faccio pipi e veso che c e' sangue e mi dico xhe non e' il caso di fare altri 65 km in queste condizioni. Riparto e arrivo alla base vita del km.64 e mi ritiro.
Purtroppo quando sono all estero e non mangio le cose che di solito mangio in gara possono succedere queste cose. Devo cercare di capire il problema. Mi dispiace molto perche' la gara era molto bella.
Fatti 63,6 km e dislivello 2100 mt

Nessun commento:

Posta un commento