domenica 1 luglio 2018

01.07.2018 - corsa e camminata

Oggi un caldo bestiale ma tanta era la voglia di provare a correre che non ho messo nemmeno la bandana, in compenso ho portato la cintura con la borraccia.
Sono riuscito a correre 4,5 km di fila, ed ero quasi in estasi, mi sembrava una sensazione bellissima, poi il dolore ha cominciato a fare capolino piano piano e aumentando e allora ho deciso di camminare qualche centinaiocentinaio di metri e poi sono ripartito. Mi facevano male le caviglie e anche il ginocchio dx e ho pensato che erano normali dolori dell'inattivita' e comunque ho continuato ad alternare tratti di camminata a corsa. La cosa positiva e' che dopo ogni camminata ripartivo e il dolore sembrava essere azzerato. Poi a casa ho fatto il classico RICE e adesso vediamo domani come sto.
Fatti 10,68 km in 56'13"

Nessun commento:

Posta un commento