mercoledì 20 giugno 2018

9-16 giugno - gara Alvitrail


Ieri si è concluso l'Alvi Trail e sono riuscito a concludere molto bene l'ottava e ultima tappa da 52 km e 1800 D+, anche se mi sono perso all'ultimo km e avrei chiuso in 6h30'. È stata un esperienza bellissima unica, anche se durissima. Ringrazio Kat Runner 😍😍 senza la quale non avrei mai scoperto questo mondo fantastico.
Ringrazio tantissimo bruno thomas dottore della gara, grande dottore e bellissima persona senza il quale con le mie tendiniti non sarei potuto andare avanti e che spero di reincontrare nelle altre gare.
Ringrazio tutti gli amici sinceri che ho conosciuto e che già conoscevo, che hanno corso insieme a me e hanno contribuito a rendere più belle tutte le tappe e le serate passate insieme fra fiumi di birra vino pizze etc...
Ringrazio l'organizzazione tutta a partire da BongiovannioLuciano  Davide Mangraviti il mitico antonio e tutti gli altri e mi rendo conto che hanno fatto uno sforzo immenso per mettere tutti in condizioni di sicurezza per correre e per la logistica.
Ringrazio infine tutti gli amici che mi hanno supportato durante questi 8 gg mettendo mi piace o commentando i miei post, mi avete dato una mano anche voi.
Adesso non resta che rimettere in sesto il mio ginocchio e pensare alla prossima gara.


Fatti 400 km 17000 mt dislivello

Nessun commento:

Posta un commento