venerdì 2 giugno 2017

01.06.2017 - corsa in montagna

Oggi avevamo in programma un allenamento in montagna perche' tra 10 gg abbiamo la gara e allora io e Katia abbiamo intenzione di fare Piz Tri visto che la salita e' corribile.
Saliamo da Malonno e prendiamo direzione Loritto, al bivio per Lando'saliamo per Loritto e parcheggiato l auto in una rientranza a sx.
Ci prepariamo e cominciamo a correre. Siamo in compagnia dei nostri due cani, Grisa e Sky. Scendiamo fino al bivio e iniziamo la salita verso Lando' e poi verso Lanza e verso Piz Tri quota 2307 mt. Qualche foto e ripartiamo, scendiamo u. Pezzo e seguiamo il sentiero 7 fino al passo Salina 2440 mt circa dove ci sono sali e scendi ma soprattutto tratti di neve sul sentiero abbastanza ripidi che ci fanno perdere molto tempo perche' dobbiamo l3ggarei cani e salire da sopra per evitare possibili scivolate.
Poi raggiungiamo il passo e ci fermiamo a mangiare in tutta tranquillita'.
Questo sentiero 7 e' davvero molto bello e ad averci un altra auto posizionata sarebbe bello farlo fino alla cima Torsoleto.
Comunque ripartiamo in discesa e di nuovo le difficolta' della neve, poi giu' veloci percorso della salita.
Fatti 33,40 km in 5h7' comprensivi di tutte le soste per mangiare foto etc..