domenica 16 novembre 2014

16.11.2014 – BC Giro in Pianura

Sono partito alle ore 08:45, temperatura di 10°C, sereno.
Il tempo è bello, purtroppo devo andare a lavoro alle 13 e non posso fare la solita uscita lunga della domenica e allora pianifico un giro di lunghezza media.
Al Rondò grosso di Iseo ho visto un’autovettura che ha investito un gruppo di ciclisti che veniva in senso opposto al mio, ne ha centrato uno in pieno e ho visto il volo in diretta. Di sicuro si è fatto male perché poi al ritorno c’era l’autoambulanza, speriamo bene. Ho tenuto un ritmo costante non troppo veloce per non stancarmi troppo e sono tornato a casa ancora pieno di energie e con la voglia di fare altri k che purtroppo non ho potuto fare.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 76,190 – Tempo 2h25’37” – media 31,4 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento