domenica 3 marzo 2013

03.03.2013 – Sciata a Montecampione


La domenica passata sugli sci è sempre problematica dal mio punto di vista, per la tanta gente che c’è sulle piste con le conseguenti situazioni pericolose che si possono creare, ma oggi oltre anche al gran caldo, c’è stata anche la defezione del mio piccolo pako, colpito da placche alla gola con febbrone esagerato, ha dovuto rinunciare alla sua sciata settimanale.
L’unica nota positiva è che in strada non circolano ne autocarri e le autovetture sono ridotte al minimo, per cui almeno di mattina presto si viaggia che è un piacere.
Oggi mi sono stancato parecchio e mi bruciano ancora i quadricipiti a causa anche di lavori sul corto raggio su pareti ripide.
Ne sono usciti buoni miglioramenti, ma io sono pignolo e c’è ancora strada da fare. L’importante è divertirsi e quando ho gli sci ai piedi questo è immancabile, comunque vada. Giovedì probabilmente ritorno a sciare al Tonale, sperom!!
Totale dislivello 9947 metri per 41,25 km circa di piste.

Nessun commento:

Posta un commento