sabato 15 maggio 2021

15.05.2021 - gara le porte di pietra

 Il tendine ha avuto il sopravvento.

Ce l'ho messa tutta. Il dolore ha cominciato a fare capolino verso il km.10, molto tardi rispetto ai giorni passati e questo mi aveva fatto ben sperare. Ma la grande quantità di fango non ha aiutato. Il dolore è andato aumentando e al km.25 è diventato davvero insopportabile. Ho diminuito l'andatura ma niente, le cose peggioravano ancora e visto che al km.41 la mia meravigliosa società, azalai ASD aveva allestito in ristoro con tanto di gazebo, ho deciso di fermarmi. Avevo dolore e sinceramente mancavano più di 30 km ho avuto paura di farmi male. 

Mi spiace molto perché avevo fatto 41 km e 3150 d+ in 6h08' e fisicamente stavo molto bene.

Adesso devo farmi passare il rammarico e pensare a guarire bene.

Fatti 41 km in 6h08' dislivello 3150 mt


Muoversi é Salute

Nessun commento:

Posta un commento