sabato 21 aprile 2018

21.04.2018 - trail Gargano running week

Siamo io Katia, Scilla Labarzy e Luisa alla gara trail del gargano di 80 km.
Giornata calda ma con un po di vento che non guasta. Partenza alle 6 del mattino. Il grupoo si sgrana immediatamente, tra l altro una gara così lunga ognuno prende il proprio passo. Un percorso molto bello siamo passati su 2 spiagge di cui la prima di circa 2 km molto dura fatta subito nei primi km. Poi al km.34 siamo entrati nella foresta umbra, ragazzi spettacolare! 14 km al fresco coperti dagli alberi un ambiente veramente particolare. Dentro la foresta sono stato male, mi girava la testa ho detto a Katia di andare e mi sono seduto un attimo. Poi sono ripartito e al ristoro mi hanno detto che era passata da 7 minuti. Intqnto mi ero ripreso e in discesa sono andato a bomba tanto che l ho ripresa e con sorpresa ho visto che lei aveva ripreso la 2 e 3 donna. Poi ha accelerato e sono rimasto io con loro, la scilla e la pe'. Siamo andati insieme fino a quando scilla ha vomitato un paio di volte poi è caduta. Poi abbiamo ripreso Beretta detonato, e ho dato una mano ad entrambi e poi sono ripartito. Sono arrivato al traguardo 6 assoluto con molta soddisfazione, katia ha fatto seconda.
Fatti 78,14 km in 10h17'45" 3000 D+

Nessun commento:

Posta un commento