lunedì 27 giugno 2016

26.06.2016 - corsa in montagna

Ho trascorso il week end in piemonte con i miei figli e un amica e la domenica abbiamo programmato una camminata in montagna. Si tratta di un percorso di un trail in garbagna, c era il percorso competitivo da 35 km quello da 14 km e la camminata da 14 km. Una distanza che i miei figli non avevano mai corso soprattutto la piccola di 10 anni e alloraabbiamo deciso di camminare in salita e corricchiare in discesa ma nonostante il caldo fin da subito è prevalsa la voglia di tutti di correre anche se avevo il pensiero che non avrebbero retto sulla distanza. Il percorso è stato di 14,28 km 700d+ e avevo detto che era ottimo farlo al limite delle 3 ore. Mio figlio di 14 anni ha avuto un problema con l unghia del piede e a 4 km dall arrivo l ho lasciato con la mia amica Katia e ho continuato con la bimba. Anna è davvero forte, gli ultimi 2 km abbiamo ripreso molti col pettorale di gara e abbiamo finito in 2h13' davvero brava Anna non mi aspettavo un miglioramento così grande in così poco tempo. 

Nessun commento:

Posta un commento