giovedì 5 novembre 2015

05.11.2015 – Corsa, Lento con accelerazioni

Sono partito alle ore 09:30, temperatura di 15°C, sereno.
Sono partito lento e nonostante questo mi ha preso subito un dolore alla milza che mi ha costretto a stare al limite dei 5’/km poi dopo il km.3 ho accelerato fino al 4°km arrivando a toccare i 4’/km poi ho rallentato e mi ha fatto lo stesso effetto di quando un auto è ingolfata, che dai una bella accelerata e si libera.
Poi ho cercato di proseguire ad un’andatura costante e non troppo forte, e ne è venuta fuori una bella uscita ad un buon ritmo.
Togliendo i primi 3k e considerando dal 3°k al 13°k, ho coperto i 10k in 45’56” e visto che sto uscendo una volta a settimana circa devo dire che non è male.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,35 – Tempo 1h02’09” – media 4’39” Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento