giovedì 15 ottobre 2015

15.10.2015 – Corsa, Lento

Sono partito alle ore 09.15, temperatura di 15°C, nuvoloso.
Tempo brutto ovunque e neve in quota, non si può andare in escursione e sarebbe pericoloso andare a fare anche ferrate a bassa quota, la bici ancora non l’ho riparata e comunque prenderei di sicuro acqua vista la lunghezza dei percorsi e allora andiamo a correre che ultimamente mi sta piacendo molto.
Parto cercando di fare un ritmo medio tipo quello finale dell’ultima uscita, solo che li andai circa 10” più lento per poi accelerare verso la fine e scendere con la media.
Devo dire che da subito mi sono stabilizzato sui 4,45” min/Km e sono andato via regolare tanto che ai 10k sono passato in 47’20”,  tra il 7/8 km come l’altra volta ha iniziato a farmi male il ginocchio dx dove mi sono tagliato e ho preso la botta in escursione ma il dolore è passato quasi subito, poi verso il 13k ho iniziato ho iniziato ad avere dolori ai muscoli e ho capito che era ora di rientrare, comunque è andata molto bene.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 15,62 – Tempo 1h14’16” – media 4’45” Km/h”

3 commenti:

  1. Ciao Vincenzo. Leggo che hai ripreso a correre, una passione che non si può dimenticare. Buone corse

    RispondiElimina
  2. Ciao giuseppe si ho molta voglia di correre in questo periodo anche perché non mi va tanto di prendere acqua in bici, però corro con moderazione, non vorrei farmi male. Ciao

    RispondiElimina