martedì 10 marzo 2015

10.03.2015 – Sciata al Tonale

Sono andato a sciare da solo, giornata splendida sotto il profilo meteo, caldo anche troppo per questo periodo, sembra già metà aprile.
Mi sono portato solo i nuovi sci. Ho fatto una paradiso per riscaldarmi e poi subito sul cantiere. Neve tritata ma bella, sono riuscito a trovare punti ancora vergini sfruttando i traversi.
Poi anziché tornare verso le torri, ho attraversato fino alla paradiso provando la camminata con gli attacchi nuovi. Sono risalito e ho rifatto il cantiere e anche la camminata.
Poi una paradiso e poi l’alaska che mi piace troppo. Sceso a Ponte e vista la neve papposa, ho deciso di salire fino all’angelo e di fare l’ultima discesa, ore 14:40 sono andato via, molto contento.

Totale dislivello: 6353 metri e 31 km di piste.

Nessun commento:

Posta un commento