lunedì 26 marzo 2018

25.03.2018 - gara Maremontana

Questa e' una gara che non era in programma e che non dovevo fare visto il lungo da quasi 60 fatto 12 giorni fa, pero' ci hanno invitato e allora prendiamo l'occasione per fareun week end in Liguria.
La mia condizione non e' buona, ho sintomi influenzali e tra l'altro qua tira molto vento, poi devo provare le hoka per vedere se posso correrci la 80 del gargano.
Inoltre si parte alle 6 del mattino che con l'ora avanti sono le 5 e ci svegliamo alle 3.
Parto con calma, ma gia' sulla prima salita mi rendo conto che il raffredore mi condiziona, sento il battito pesante e verso il 10km inizia a farmi male il polpaccio a sx. Ecco sono le scarpe. Le hoka hanno questa zattera sotto ed io che sono abituato a salire sul ripido di punta adesso non posso e mi si sta infiammando tutto. Man mano vado avanti il dolore aumenta sempre piu' e al ceck del km.27 c e' la navetta che riporta giu' e decido di fermarmi tanto tutto quello che volevo fare l ho fatto.
Fatti 26,49 km in 3h51'25" dislivello 1668 mt

Nessun commento:

Posta un commento