lunedì 1 febbraio 2016

31.01.2016 – Sciata al Tonale

In settimana non sono andato a sciare perché ho avuto impegni ma soprattutto per il grande caldo visto il periodo.
Stamattina non possiamo mancare anche perché mio figlio chi lo sente, le temperature sono ancora troppo alte, anche se un pelo meglio dei giorni scorsi.
Di mattina la neve è ancora bella, tiene il giusto, ma già verso le 12 iniziano i primi cumuli. Da una parte ci divertiamo, perché la pista così è sempre divertente, dall’altro si fa una fatica immensa e ancora non siamo abituati.
Immancabile, la solita signora su di età e ance tracagnotta che sulla corno d’aola, mi è venuta a sbattere sulle code, mi ha preso l’attacco dello sci dx in pieno, si è staccato lo sci e son caduto, ma dico, se non sapete sciare non fate le piste nere e che cavolo!! Comunque ho preso una leggera botta al ginocchio destro ma niente di grave.
Finalmente abbiamo potuto sciare sulla Temù, e devo dire che la neve era molto bella nonostante il caldo, sempre ghiacciata e tiene bene.

Totale dislivello: 9847 metri e 58 km di piste.

Nessun commento:

Posta un commento