mercoledì 18 febbraio 2015

18.02.2015 – Sciata al Tonale

Oggi sono andato da solo. Arrivo a Ponte e la temperatura è -6°C fantastico mi dico, ma esce il sole e sale di colpo, ma di brutto, non si poteva resistere, poi metti che sulla Paradiso inizia a battere il sole, metti che mi sentivo le gambe molli, ma veramente molli, ho pensato che i miei figli che hanno fatto l’influenza di stagione uno dopo l’altro forse me l’avevano attaccata.
Ho continuato a sciare, facendo anche qualche fuoripista, ma poi ho ceduto, mi sentivo svuotato come a fine giornata, poco prima delle 13 sono andato via.
Dimenticavo, c’era una coda kilometrica agli ovetti, una coda vista solo tipo nelle feste di Natale quando il tempo è bello. Negli ovetti (pieni) al massimo 2 su 15 Italiani.

Totale dislivello: 5271 metri e 24 km di piste.

Nessun commento:

Posta un commento