domenica 21 settembre 2014

21.09.2014 – BC Gussago-Brione-Campiani

Sono partito alle ore 07:50, temperatura di 16°C, sereno.
Vengo da una 3 giorni di riposo forzato, giovedì e sabato a causa lavoro e venerdì per pioggia battente, per cui sento le gambe abbastanza riposate, fin troppo forse.
Stamattina c’è la maratona Sarnico-Lovere per cui una parte del lago è chiusa al traffico, quindi bisogna cambiare itinerario. Parto come al solito e m’incammino verso il Lago cercando qualche gruppo, quando allo svincolo di Cazzago San Martino incontro nel senso opposto di marcia un gruppo di poco più di 10 unità, al volo scavalco lo spartitraffico e mi lancio all’inseguimento.
Mi hanno portato a fare un itinerario che non avevo mai fatto, ovvero da Gussago la salita per Brione. Di circa 6-7 k compreso qualche falsopiano, con dei tratti abbastanza duri e qui si è visto che non mi alleno più in salita da un pezzo, anche se sono scollinato per 5°, poi giù e direzione Brescia e poi siamo andati a fare i Campiani, circa 2k fatti di strappi duri e saliscendi, li ho accompagnati fino a San Pancrazio, mi hanno fatto vedere dov’è il luogo del loro ritrovo se qualche domenica voglio andare con loro e poi da Palazzolo S/O sono tornato a Chiari per la variante nuova. Tutti ragazzi simpatici e gentili e non mancherò di unirmi a loro nuovamente.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 106,220 – Tempo 3h34’47” – media 29,6 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento