sabato 30 ottobre 2010

30.10.2010 – Lento Rigenerante

Oggi ho eseguito un defaticante prima della gara di domani.
Devo dire che la gamba la sentivo un po’ impallata, e comunque è una sensazione che mi capita spesso quando viaggio a velocità molto ridotta. Forse dipende dal fatto che facendo allenamenti veloci i muscoli non sono abituati a lavorare in prevalenza di benzina fatta in gran parte dai grassi e pochi carboidrati.
Infatti gli ultimi 500 metri ho accelerato un attimo e la falcata è diventata più fluida.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,200 – Tempo 48’59” – media 4’48”

4 commenti:

  1. Ciao Vincenzo, anch'io sono di Chiari ma non ti ho mai visto..Se vuoi possiamo correre assieme qualche volta

    RispondiElimina
  2. Certo mi farebbe molto piacere. la mia mail è vince720@gmail.com, scrivimi così ci mettiamo d'accordo

    RispondiElimina
  3. CiaoCince un gra in bocca al lupo per la gara che ho visto che hai domani!! di che gara si tratta?

    RispondiElimina
  4. Ciao Leonardo, è una gara di 10k a Castelmella (bs), dove di RF ci sarà anche rennino e forse qualcun altro. Tutta pianeggiante. Poi domani posterò sul blog e anche sulla sezione gare di oggi del forum come è andata.

    RispondiElimina