venerdì 29 ottobre 2010

29.10.2010 – Lento

Dopo il riposo forzato di ieri oggi ho ripreso gli allenamenti con u lento da 12k. Come mi capita ogni volta che faccio un giorno di riposo, la gamba era imballata all’inizio poi piano piano si è andata sciogliendo.
Devo dire che se potessi correrei tutti i giorni senza mai fare un riposo.
Sembra sempre che il mio fisico preferisca recuperare facendo un lento rigenerante piuttosto che stare fermo senza uscire, infatti, ogni volta che faccio un riposo le gambe mi sembrano legnose, ma capita anche a qualcun altro o solo a me sta roba?
Comunque son costretto molte volte a riposare visto che faccio un lavoro con le turnazioni anche notturne e molte volte quando torno a casa non riesco nemmeno a dormire di mattina e mi sembro un cadavere per tutto il giorno.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,020 – Tempo 56’30” – media 4’42”

Nessun commento:

Posta un commento