venerdì 15 ottobre 2010

15.10.2010 – Lento

Oggi avevo in programma di fare un lento rigenerante, ma appena ho iniziato a fare il riscaldamento, ho sentito da subito che la gamba andava facendo il 1k di riscaldamento in 4’43”. Poiché la gamba mi diceva che aveva già recuperato le fatiche delle ripetute di mercoledì, ho trasformato una giornata di lento rigenerante in una di lento. Ho deciso di conseguenza di allungare il percorso oltre i 10k, ma man mano che i k scorrevano, mi sembrava di avere il vento alle spalle. In certi frangenti per non esagerare ed arrivare domenica alla gara stanco, ho dovuto tirare le briglie al cavallo, e comunque ho finito la seduta ad un ritmo superiore di almeno 4”/5” a quanto avrei voluto andare.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,910 – Tempo 59’43” – media 4’37”.

Nessun commento:

Posta un commento