venerdì 22 ottobre 2010

22.10.2010 – Lento

Dopo il lungo di mercoledì, ho passato la giornata di ieri che sembravo uno zombi. Mi sono alzato dal letto alle 8 e 30, una roba che non succedeva da anni. Durante la giornata mi son mangiato l’impossibile, cercando di reintegrare le scorte glicemiche, che probabilmente nel lungo ho raschiato a zero, ma nonostante ciò non riuscivo a riprendermi. Avevo sempre freddo e anche i movimenti più semplici della giornata mi sembravano difficili. Non vi dico a lavoro, non vedevo l’ora di finire e andarmene.
Stamattina mi so svegliato alle 6, sono andato a lavoro e alle 13 quando son tornato, vista la temperatura gradevole, invece di pranzare sono andato ad allenarmi direttamente.
Avevo le gambe di legno e imballate, ma pian piano dopo i primi k si sono sciolte e devo dire che la seduta è andata via molto bene.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,460 – Tempo 1h03’57” – media 4’45”.

Nessun commento:

Posta un commento