lunedì 11 ottobre 2010

11.10.2010 – Lento rigenerante

Stamattina, dopo la mezza di ieri corsa in gran spolvero, sono uscito a fare una seduta di lento rigenerante.
Devo dire che oltre le mie aspettative non sentivo le gambe legnose, anche se molto affaticate. Ho lasciato andare via la seduta assecondando il ritmo che le gambe volevano senza strafare.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 9,250 – Tempo 44’34” – media 4’49”.

7 commenti:

  1. Ciao Vince, sono Mario (gastonepap) del forum runningforum...
    ottimo blog, semplice ed essenziale!!
    complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Gastone, sei gentile. Come ho scritto sul forum, mi piacerebbe che tu, ed anche altri amici del forum, vi segnate come lettori fissi al forum, e ogni volta che lo ritenete opportuno fate commenti, consigli impressioni etc...Il blog l'ho appena creato, dopo molto tempo che avevo in mente di farlo. La spinta decisiva me l'ha data RF, vedendo molti che lo avevano ma soprattutto vedendo e conoscendo la gente fantastica che c'è!!!

    RispondiElimina
  3. Io mi sono segnato...sono uno dei due senza fotina ;-)...Vince, ques'inverno mi alleno per bene e la primavera prossima ti prenoto come treno per tentare l'impresa di scendere sotto l'ora e 30!!!

    RispondiElimina
  4. ho visto che dei tuoi lenti, alcuni sono di 9250mt precisi... ma fai dei giri?

    Mario Gastonepap

    RispondiElimina
  5. @Beppe: senza foto ne vedo solo 1 non corrisponde a Beppe. Per la Maratona, ti anticipo che non ne ho mai fatte fin'ora, perchè non ho mai trovato lo stimolo giusto a farla. Stiamo progettando tutti di andare a Roma a fare la maratona di fine marzo, puoi unirti al treno, e cmq anche se non vieni la, possiamo benissimo fare un'altra maratona dove andiamo insieme!!. P.S. da come vado, potrei finire intorno alle 3h15'. ma siccome non ne ho mai fatte, potresti finire tu per tirare me, col carretto però!!!

    @Gastonepap: Ciao Gastone, non non faccio giri, ma ho dei percorsi dove vado di solito ad allenarmi. Ormai, anche se sono munito di garmin 305, so per ogni allenamento che devo fare, quale percorso scegliere e quanti k sono...

    RispondiElimina
  6. Vince, mi sono aggiornato ed ho messo la fotina!!! ;-) ...e poi il trenino te lo chiedevo per la mezza...per la maratona ho anche io una mezza idea di andare a Roma, vedrò dopo Lisbona...certo, con un passo più alto del tuo!!!

    RispondiElimina
  7. @Beppe:
    Si, ti vedo adesso. Ok, quando vuoi, sarò onorato di farti da treno.

    RispondiElimina