Nel 2018 e' nato il mio progetto
"Muoversi e' Salute"
Invito tutti a fare sport per stare bene.
martedì 23 giugno 2026
Sono andato a correre sul Monte Orfano. Non corro da molte settimane e si è sentito tutto. Ho camminato le salite ripide e ho provato a correre il resto. Molta fatica anche per il caldo.
Nessun commento:
Posta un commento