martedì 23 giugno 2026

Sono andato a correre sul Monte Orfano. Non corro da molte settimane e si è sentito tutto. Ho camminato le salite ripide e ho provato a correre il resto. Molta fatica anche per il caldo.

Fatti 12,45 km in 1h36' dislivello 470 mt

Nessun commento:

Posta un commento