mercoledì 15 dicembre 2010

15.12.2010 – Lento con tratti al medio

Stamattina sono andato a lavoro alle 7 in bici. Faceva un freddo cane e ho pensato che alle 13, quando avrei finito la temperatura sarebbe stata quella giusta per fare la seduta delle ripetute del mercoledì.
Mai che si fa un pensiero e accade ciò che si pensa. Alle 13,50 quando sono uscito faceva -4°C, un freddo della miseria, e ancora peggio, non mi sentivo bene, sempre la stessa sensazione di malessere dei giorni scorsi, così ho deciso di saltare le ripetute e di dedicarmi ad una seduta più leggera.
Ne è uscita una seduta a ritmo lento intervallato da tratti di 2-3k più veloci di 15” circa rispetto al lento.
Ho portato a casa una seduta con 15,5k a ritmo discreto, sperando che l’aver saltato le ripetute possa farmi recuperare tutte le energie e ripartire più forte di prima. Comunque per la cronaca sono tornato a casa con la mascella e mandibola saldata, non riuscivo a parlare, farfugliavo…Solo dopo una bella doccia calda mi sono ripreso.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 15,530 – Tempo 1h08’56” – media 4’26”

3 commenti:

  1. Poco male se non riuscivi a parlare :)
    Fa proprio un freddo molto intenso in questi giorni, però il clima è secco e, coprendo bene le estremità, mai e testa, si possono fare belle corsette.
    Non angustiarti per le ripetute saltate, sei forte e recupererai quanto prima.
    Ciao amico!

    RispondiElimina
  2. ops...ho scritto "mai" ma intendevo "mani".
    (è l'età che avanza purtroppo....)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, ma quale età....voglio anche io essere come te alla tua età...:-)

    RispondiElimina