lunedì 20 dicembre 2010

20.12.2010 – Lento

Sono uscito alle ore 13.15 dopo il lavoro, temperatura di 0°C, che vuol dire caldo visto l’andazzo.
Voglio precisare che questa è la quarta uscita in quattro giorni, che ieri ho fatto i lavori di qualità e che oggi sono uscito per fare un’uscita a ritmo lento, ma non chiedetemi perché, ma son partito e al primo k di riscaldamento, quando ho visto sul Garmin 4’36” mi sono meravigliato, e comunque come al solito nelle uscite lente ho lasciato andare le gambe facendo sempre riferimento al respiro, fatto sta che 4’36” del primo k è stato comunque il riferimento più lento di tutta la seduta di quasi 12k, terminata con una media di 4’27”.
Non so che dire. Fino a 3 giorni fa non mi sentivo bene, sembrava che stesse per venirmi l’influenza. Insomma lamentavo un malessere generale che mi ha costretto a saltare i lavori di qualità del mercoledì della scorsa settimana e appena ieri mi son sentito più in forza ho eseguito le tanto attese ripetute. Oggi è uscito questo lento a questo ritmo. Non voglio farmi illusioni o aggiungere altre ipotesi, vedremo nei prossimi giorni come girerà la gamba.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,900 – Tempo 53’04” – media 4’27”

3 commenti:

  1. Per essere un lento le gambe girano bene,

    RispondiElimina
  2. Lento????
    Io ti farei l'antidoping ;)

    Buon Natale amico mio.....
    e buone corse!!!!

    RispondiElimina
  3. @francoscr:
    Anche troppo...

    @Ale57:
    Ciao Ale, infatti devo chiedere a mia moglie cosa ha messo dentro l'ultimo rancio....
    Tanti auguri di buon natale anche a te, e in bocca al lupo per la ripresa degli allenamenti...

    RispondiElimina