sabato 4 dicembre 2010

04.12.2010 – Lento

Dopo la nevicata di stanotte (almeno 10cm di neve) le strade stamattina erano in uno stato pessimo. Sono uscito a fare la solita sgambata del sabato di una decina di k, ma dopo pochi metri ho capito che sarebbe stata una seduta dura soto il profilo dell’equilibrio. Forse due pattini erano meglio delle scarpe, poiché dove sembrava che la strada fosse pulita, c’era un sottile strato di ghiaccio e si sentiva sulla spinta che il piede scivolava.
All’inizio mi sono messo sulle arterie principali, dove la neve sulla strada era poca, ma le auto nel passarmi accanto alzavano una marea di neve e mi bagnavano, così ho imboccato le solite strade di campagna asfaltate, ma poco battute, e che ve lo dico a fare, sembravo babbo natale senza le renne!!
Vabbè, comunque la seduta l’ho portata a termine più che bene nonostante le difficoltà e se domani le condizioni saranno almeno di strade libere dalla neve, cercherò di fare lavori di qualità.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 9,580 – Tempo 45’10” – media 4’43”

1 commento:

  1. Correre in paesaggi innevati è sicuramente difficile ma deve essere parecchio bello...l'importante è stare attenti a non farsi male!!!
    Per Cittadella ne parliamo con calma giovedi sera alla pizzata!! Buona serata VInce

    RispondiElimina