domenica 12 dicembre 2010

12.12.2010 – 10k RG+ 10k medio

E’ in corso una possibile influenza. E’ qualche giorno che ho un gran raffreddore, sensazione di malessere ovunque, senza febbre però.
Stamattina visto il mio stato, non avevo voglia di fare le ripetute, così sono uscito come capita molte volte, senza avere bene in mente che tipo di allenamento fare. Ho fatto appena 1k di riscaldamento e visto il ghiaccio che c’era e la temperatura appena sottozero, son partito subito di velocità.
Ho iniziato a girare i primi k qualche secondo sopra il 4’, e sempre non sapendo cosa fare, ho continuato, via via accelerando, senza però tirarmi il collo, fino a quando son passato ai 10k in 39’40” e ho deciso che poteva bastare.
Ho rallentato un po’ e poi sono ripartito a buon ritmo medio per circa 10k ancora. Anche se la sensazione di malessere persiste, devo dire che non mi aspettavo certo di andare così.
Chi mi segue da tempo sa che i miei post della domenica sono ben dettagliati nelle spiegazioni, ma vi chiedo scusa, oggi non ho neanche tanta voglia di scrivere. Auguro a tutti buona domenica.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 20,000 – Tempo 1h24’25” – media 4’13”

2 commenti:

  1. Ciao Igiul. Non so che dire è una settimana che mi sento così, e poi durante l'allenamento anche se le sensazioni non sono brillanti, i tempi dimostrano che vado, sempre rispetto ai miei canoni intendo.
    Se leggi il post di oggi, è successo sempre la stessa cosa. mah...Aspettiamo e vediamo che succede

    RispondiElimina