venerdì 25 luglio 2014

25.07.2014 – BC Colle La Maddalena

Sono partito alle ore 16.00, temperatura di 26°C, sereno.
L’obiettivo era sempre quello di abbassare il tempo, ma stavolta non ci sono riuscito, per colpa mia però. Sono partito sulla salita subito forte, mi sentivo bene, quando è arrivato il pezzo duro, ho inserito il rapporto più agile e sono andato su molto bene, per salvare la gamba e sono passato al 6°k in 22’15”, ovvero 1’15” in vantaggio rispetto al mio tempo record.
Mi son detto è fatta, mi basta andare su gli ultimi 4k a 15 km/h e fare un ottimo tempo e mentre ci pensavo, ho percorso il 7°k perfettamente a 15 km/h, mi son sentito forte e ho avuto uno scatto di presunzione, ho pensato di inserire il 53 e di andare su di potenza come quando faccio le SFR. Ho inserito il 53, la velocità si è abbassata e non riuscivo ad aumentare e dopo 1k, quando sono stato costretto a rimettere il 39 avevo le gambe talmente imballate che col 27 andavo su ai 10km/h.
Anche questo fa esperienza così la prossima volta imparo ad essere presuntuoso.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 76,000 – Tempo 2h42’59” – media 27,9 Km/h”

Nessun commento:

Posta un commento