giovedì 31 marzo 2011

31.03.2011 – 5x300


Sono uscito alle ore 14.00, temperatura di 18°C, sereno.
Che bella giornata di sole, quando inizia il tempo così mi gaso e non so perché al posto di rendere di meno con la temperatura alta io rendo di più.
Comunque sono tornato dal lavoro, ho sbrigato alcune faccende e alle 14 in punto sono uscito per il mio allenamento e incurante che fosse la quarta uscita consecutiva, al posto di spararmi un bel lento dopo il progressivo di ieri, ho deciso di curare un po’ la velocità e di spararmi alcune ripetute sui 300 metri di quelle fatte proprio forti.
Ho iniziato con i miei soliti 2k di riscaldamento fatti a buon ritmo e poi son partito facendo segnare sui 300 metri le seguenti velocità:
3’15”/k – 3’08”/k – 3’05”/k con recuperi di 1’30” fra le serie e poi dopo 3k di recupero a ritmo lento le ultime due fatte a 3’21”/k e 3’22”/k. Ormai ero stanco e non ho inteso forzare ulteriormente.
Poi a ritmo lento son tornato a casa.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 9,300 – Tempo 40’44” – media 4’22”

2 commenti:

  1. Caldo o freddo sempre un missile sei!grande Vincenzo!prossima gara?

    RispondiElimina
  2. Grazie teo, anche se missile secondo il mio amico sardo è qualcos'altro ahah, cmq la prossima gara che farò credo sarà la mezza di Rodengo qui nel Bresciano il primo maggio.

    RispondiElimina