martedì 1 marzo 2011

01.03.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 13.20, temperatura di 10°C, nuvoloso.
Sono uscito appena tornato dal lavoro. Oggi mi sentivo stanco, anche perché questa è la 4° uscita consecutiva.
Ho fatto un’uscita a ritmo lento senza nulla chiedere alle gambe. Le ho lasciate andare come volevano, anche se devo dire gli ultimi 3k per mantenere l’andatura ho sofferto un pochetto.
Adesso stanotte lavoro e domani mi riposo. Cerco di recuperare le energie e da giovedì vediamo il da farsi.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,550 – Tempo 59’04” – media 4’42”

4 commenti:

  1. azz, oggi a pranzo eravate + al caldo che qui a Roma ...dove dalle 8 di mattina ad ora la temperatura è inchiodata sui 9 e piove.

    RispondiElimina
  2. Vedo che ti sei completamente rimesso. Grando Vinc!! Domani buon riposo!!

    RispondiElimina
  3. @Gian Carlo:
    menomale che ogni tanto capita. Fa sempre freddo qua!!

    @Mrco:
    Ciao Marco, completamente è una parola grossa. Diciamo che sto lavorando per tornare sui livelli antecedenti a febbraio e speriamo che max 1 mese ci riesco.

    RispondiElimina
  4. TI SEI RIPRESO PERO' ORA RIPOSATI........

    RispondiElimina