mercoledì 30 marzo 2011

30.03.2011 – Lento in progressione


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 13°C, sereno.
Oggi ne è uscito un bel allenamento lento in progressione.
La giornata è stupenda, un bel sole caldo e via solo con maglia intima e maglia leggera a maniche lunghe sopra.
Sono partito abbastanza tranquillo col primo k a 4’45”, poi mi sono stabilizzato qualche secondo sotto i 4’40”/k e al 7°k ho iniziato una progressione.
3k poco sotto i 4’30” e gli ultimi 2k aumentando ciascuno di circa 10”.
Mi sento bene e sono arrivato a casa con le gambe belle ancora pimpanti. Dopo la settimana di scarico, nella quale ho fatto poco più di 40k speriamo stia iniziando un nuovo periodo di carico di brillantezza di gambe che mi dia nuovo sprint per tornare in forma.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 11,900 – Tempo 53’47” – media 4’31”

2 commenti: