giovedì 24 marzo 2011

24.03.2011 – Lento+1000


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 14°C, sereno.
Stamattina la gamba la sentivo strana Dopo 7k ho provato a fare 1k veloce e ho subito capito che facevo fatica a spingere, per cui ho rallentato e ho capito che ho bisogno di recuperare le energie.
Come li odio questi momenti. Vorrei sempre avere energie per foter fare ripetute e ritmi gara tutti i giorni.
Domani anche se non ne ho voglia farò una giornata di riposo.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,630 – Tempo 57’23” – media 4’32”

2 commenti:

  1. Aspettavo il tuo resoconto giornaliero..... le giornate sono ottime, però se "senti" di dover recuperare fai bene a prenderti un giorno di riposo. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale. si finalmente il tempo è bello. Oggi ho riposato e domani se riesco mi alleno compatibilmente con alcune problematiche di questo periodo...

    RispondiElimina