sabato 29 febbraio 2020

29.02.2020 - corsa lunga

Lungo di prova su un circuito leggermente ondulato a Carbonara Scrivia. Un circuito misurato con la rotella di mt.2656.
Parto con un ritmo tranquillo intorno al 5 al km e vado avanti senza problemi. Mi fermo per la prima volta al km.21 per integrare e la seconda volta al km.39. Sono quesye pero' le cose che mi inducono all'errore.
Sto troppo bene e mi fermo poco per non perdere tempo.ma a partire dal km.53 comincio ad accusare dolore al fegato. La classica fitta di quando sono finiti gli zuccheri, appunto perché ne ho presi troppo pochi. Al passaggio 23 decido di interrompere perché il dolore non passa e mi sopraggiungono un sacco di problemi.
Ci riproverò giovedi se riesco.
Fatti 61,090 km in 5h11'18" dislivello 310 mt

Nessun commento:

Posta un commento