mercoledì 25 luglio 2012

25.07.2011 – Defaticante


Sono uscito alle ore 09.45, temperatura di 26°C, poco nuvoloso.
Stamattina sono uscito per fare un bel defaticante, ma appena mi son messo in strada ho capito subito che sarebbe stata una giornata difficile perché nonostante il giorno di riposo fatto ieri, avevo ancora male alle gambe.
Allora ho deciso di andare proprio tranquillo e più passavano i k, più mi rendevo conto che le gambe erano apposto, ma era l’apparato cardiocircolatorio a farmi soffrire. In definitiva non ho ancora recuperato bene gli allenamenti precedenti.
Allora me ne son tornato a casa così, in tranquillità senza fare mai una variazione ne un allungo. Appena son tornato a casa, una bella dose di sali minerali arricchiti di magnesio e oggi mangio qualche carboidrato in più e domani vediamo come sto.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,040 – Tempo 58’23” – media 4’51”

Nessun commento:

Posta un commento