domenica 15 luglio 2012

15.07.2011 – 3K coi Roller + Lento


Sono uscito alle ore 10.00, temperatura di 28°C, nuvoloso.
Stamattina mi è balenata l’idea di uscire con i roller. Il problema è che li avevo relegato a mio figlio e li avevo provati solo 1 volta per pochi minuti ed ero stato in una situazione di equilibrio precario. Sono andato in garage a vedere se era il caso e dopo pochi minuti di prova ho deciso che poteva andare.
Mi son portato mio figlio al seguito con la bici e siamo partiti. L’equilibrio è ancora molto precario, però sono riuscito a fare 3k con soltanto 3 cadute di cui la prima molto attutita, mentre le altre due ho preso una botta sul polso destro e l’altra sul sinistro, così d’accordo con mio figlio, è tornato lui con i roller, che nel frattempo si era allenato molto più di me, e io con la bici.
Tornato a casa e per nulla appagato di quello che avevo fatto, ho messo le scarpette e sono ritornato in strada con mio figlio al seguito in bici, per eseguire un lento con qualche allungo, il tutto qualche minuto sotto l’ora.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 12,830

Nessun commento:

Posta un commento