sabato 21 luglio 2012

21.07.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 09.15, temperatura di 24°C, pioggia.
Il tempo oggi dava pioggia e in effetti gi dal mattino era molto nuvoloso. Sentivo ancora le gambe non recuperate al 100% per cui avevo intenzione di fare un 12-13k a ritmo lento, più lento del solito e poi decidere domani cosa fare e invece appena sono uscito, nemmeno 500 metri è iniziato a piovere.
La temperatura si è abbassata ma la sensazione non era di aria fresca. La pioggia si è intensificata di brutto e son stato costretto a percorrere 6-7k ad un buon ritmo lento per far salire la temperatura corporea visto che ero inzuppato d’acqua. Non avevo nemmeno il cappellino con la tesa che uso di solito quando piove e mi sembrava di essere sotto la doccia con acqua tiepida.
Visto che la pioggia non accennava a diminuire ho accorciato il percorso anche perché ho voluto preservare da eventuali danni il cellulare che reggevo nella mano destra.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,060 – Tempo 46’46” – media 4’39”

3 commenti:

  1. Un orologio, anche vecchio, digitale, con il crono?

    RispondiElimina
  2. Il fatto è che in casa dovrei averceli un paio di orologi al quarzo che hanno il cronometro che ho regalato un paio di anni fa a mio figlio. Il problema è sapere dove son finiti...

    RispondiElimina