martedì 17 luglio 2012

17.07.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 10.00, temperatura di 28°C, sereno.
Dopo il giorno di riposo oggi avevo tante energie e buone sensazioni, così ho deciso di iniziare la settimana scegliendo un percorso leggermente più lungo del solito, ovviamente con un’alternativa pronta sul campo in modo da accorciare la distanza in caso di problemi.
Il mio garmin ormai è andato, ma in questi anni ho fatto talmente tanti percorsi nella zona che quasi conosco a memoria i passaggi k per k, così stamattina mi sono munito di cellulare che ha la funzione del cronometro con i parziali e son partito.
L’unica cosa scomoda è che iniziando a sudare le mani il telefono da un po’ fastidio, però è superabile come cosa. Questo mese ho speso così tanti soldi che per adesso non ho intenzione di comprare un garmin nuovo, mi arrangerò così e poi avendo registrato tutti i percorsi sul portale garmin, mi basta prendere solo il tempo e di conseguenza so la media.
Comunque le sensazioni sono state buone. Bene così.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 13,620 – Tempo 1h03’24” – media 4’39”

2 commenti:

  1. Schiavi dell'aggeggio , però bisogna dire che è utile.

    Bella seduta.

    RispondiElimina
  2. Una volta che ci si è abituati è difficile farne a meno, un pò come i cellulari..

    RispondiElimina