martedì 26 luglio 2011

26.07.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 09.00, temperatura di 18°C, poco nuvoloso.
La giornata di ieri di riposo ci voleva proprio dopo il lavoro veloce di domenica.
Il lunedì devo dire che ho accusato molto la fatica, anche perché la sera della domenica ho dovuto fare il turno notturno e la mattina ero davvero stanco.
Stamattina però, complice anche una temperatura primaverile tipo fine marzo, mi è sembrato che avessi recuperato per bene e ho fatto una seduta a ritmo lento di quelle che mi godo quando ho la sensazione che la gamba sia piena e devo trattenerla per non spingere di più.
Solito allungo finale.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,400 – Tempo 48’47” – media 4’41”

2 commenti:

  1. Un bel allenamento, dopo la stanchezza dei giorni passati.
    francoscr

    RispondiElimina
  2. Ciao Franco grazie. Adesso bisogna recuperare le energie però. Credo che un giorno di riposo e 2 a ritmo lento possono bastare

    RispondiElimina