venerdì 22 luglio 2011

22.07.2011 – Lento


Sono uscito alle ore 09.30, temperatura di 27°C, sereno.
Sinceramente stamattina pensavo di avere le gambe di legno, sia perché io avevo fatto lavori specifici e sia perché sono andato a letto all’una passata causa lavoro, cosa che farò anche stasera e domani purtroppo, e invece tutto sommato ho fatto un buon lento senza soffrire più di tanto.
Domani si replica e poi domenica sera vediamo di fare un’altra seduta veloce.
Solito allungo finale.
Riepilogo della seduta:
Tot.KM 10,250 – Tempo 48’04” – media 4’41”

2 commenti:

  1. Che bello, quando si distribuiscono i giusti carichi di lavoro, godersi una corsa lenta come hai fatto tu oggi. Il problema è che si è sempre a rischio di sbagliare programmazione. Anche per questo ci tengo a sviluppare lunghi programmi finalizzati.

    RispondiElimina
  2. Io invece ho sempre in mente il tipo di lavoro settimanale che voglio fare, ma poi alla fine adatto sempre la seduta alla voglia del momento e soprattutto a come mi sento.

    RispondiElimina